Search here...
TOP
Consigli La mia Firenze

Dove soggiornare a Firenze: ecco i miei suggerimenti.

Finalmente posiamo tornare ad organizzare viaggi, possiamo tornare a sognare e a progettare. Personalmente questa estate non uscirò dall’Italia, perchè voglio aiutare la mia nazione a risollevarsi da questa crisi tremenda che ha vissuto durante il Covid-19. Se anche voi resterete in Italia allora vi aspetto a Firenze con le mie cacce al tesoro.

Quindi se nelle vostre prossime mete c’è in previsione di soggiornare a Firenze

mi sento di consigliarvi due appartamenti in centro a Firenze molto carini dove poter soggiornare.

Il primo appartamento si trova vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella

ed è composto da un soggiorno con divano letto, una cucina completa di microonde, una camera matrimoniale e un bagno. La posizione è perfetta per poter visitare la città comodamente a piedi ma anche come punto di appoggio se voleste visitare le altre famosissime città toscane come Siena, Arezzo o Pisa dato che in meno di 10 minuti a piedi si raggiunge la stazione dei treni.

Mentre l’altro appartamento, il mio preferito,

si trova invece nella zona di oltrarno, a due passi dallo splendido giardino di Boboli e a meno di 15 minuti a piedi dal Duomo di Firenze. Anche in questo appartamento si trova un soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale soppalcata, una cucina attrezzata e un bagno finestrato.

Questi due appartamenti si trovano su airbnb e se decidete di prenotare non dimenticatevi il mio codice promo cliccando qui!

Bea around

«

»

2 COMMENTS

  • Ngan

    Good article. I will be dealing with many of these
    issues as well..

  • Fletcher Clore

    excellent and amazing blog. I really wish to thanks, for
    giving us far better information.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.