Search here...
TOP
Consigli Italia Trentino Viaggi

Dove mangiare a Merano, dalla colazione alla cena.

Siete incappati in questo bellissimo angolo di paradiso e non sapete dove mangiare a Merano? Vediamo se riusciamo ad aiutarvi!

Se la vostra intenzione è quella di visitare il parco trauttmansdorff il nostro consiglio è di andarci subito dopo pranzo, perchè all’interno c’è un ristobar, carino, accogliente, dovei si mangia anche benino, il problema ovviamente sono i prezzi. Cari assatanati.

Ma partiamo dalla colazione! Un posto che vi consiglio tantissimo è il bar darling dove ho mangiato uno degli strudel più buoni della mia vita. Anche questo non è dei più economici ma l’atmosfera che si respira in questo bar e le delizie che si possono ordinare ne valgono veramente la pena! Quindi ve lo consiglio!

Ma per il pranzo o la cena vi consiglio di armarvi di un po’ di pazienza e di mettervi in coda per mangiare al forsterbrau dover poter respirare il vero profumo del sudtirol. Dove würstel di ogni tipo, forma e colore, spätzle, ravioli tirolesi e stichi di maiale sono solo alcune delle delizie che potrete assaporare in questo ottimo ristorante. Quindi questa è lo nostra prima opzione.

Se invece non volete mettervi in coda ma volete comunque scegliere dove mangiare a Merano senza perderci tutte le sue bontà vi consigliamo anche il laubenkeller dove abbiamo mangiato degli ottimi canederli che difficilmente dimenticherò. Inoltre questo ristorante ha una sala molto particolare che merita una visita.

dove mangiare a merano

Ma ora basta, che mi è tornata la fame. Quindi cosa aspettate? Merano è bellissima non solo per i suoi mercatini di natale! Se decidete di visitarla non perdetevi il nostro post dove ve la sveliamo passo dopo passo. Potrebbe essere anche una sosta perfetta per chi decide di visitare il nord Europa in macchina.

Bea around

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.